Sito di esempio Framework zg

G-MAGIC: LA VASCA SI FA DOCCIA


La sicurezza del marchio Grandform alle spalle.

Grandform, azienda multinazionale leader nel settore bagno presente in Italia da oltre 30 anni, entra nel mercato della sostituzione vasca in doccia con G-magic.

 

Trasformare la vasca in una doccia in una giornata.

Oggi con G-magic trasformare la vasca da bagno in una doccia moderna, sicura e di facile accesso è semplice e veloce.

G-magic è la soluzione ideale sia per chi vuole un prodotto più dinamico rispetto alla vasca, sia per chi ha la necessità di sostituirla. Una squadra di installatori professionisti formati da Grandform si occuperà di rimuovere la vasca, rivestire le pareti danneggiate, installare il piatto doccia e montare il box e gli accessori. Con G-magic in poche ore il bagno si trasforma.

 

La gamma G-magic

Due linee, G-magic 3 e G-magic 8, con piatti doccia di altezze differenti, pensate per adattarsi a qualsiasi esigenza di spazio e di fruibilità contraddistinte da ampiezza di gamma, design moderno e prezzi competitivi.

G-magic ha una speciale linea dedicata al target “Senior”, ossia a coloro che cercano sicurezza e comfort senza rinunciare all’estetica. E’ caratterizzata da tre elementi distintivi: il piatto doccia ha rivestimento antiscivolo, il box è dotato di una coppia di pratici maniglioni di sicurezza e di un comodo seggiolino.

Design Senior: per essere sereni a qualsiasi età.

 

G-magic contact-center

Il G-magic contact center (800 947 666) è sempre a vostra disposizione per fornirvi assistenza e supporto. Potrete ricevere tutte le informazioni che desiderate sulla gamma G-magic e vi metterà in contatto con l’installatore Grandform di zona.

 

Sito dedicato.

www.gmagic.it è il riferimento più immediato per trovare tutta la gamma descritta dettagliatamente e conoscere il punto vendita G-magic più vicino.

 

Detrazioni fiscali.

Trasformare la vostra vasca in una doccia rientra nelle opere di ristrutturazione e quindi è possibile avvalersi di una agevolazione fiscale del 50%.

 

PROMOZIONI SUI MOBILI BAGNO

 

VISITA LE NOSTRE SHOW ROOM

 

TROVERAI ALL' INTERNO NUMEROSE PROMOZIONI SUI MOBILI PER IL BAGNO

 

TI ASPETTIAMO !!!

 

Formazione Venditori showroom con il Gruppo MARAZZI e HATRIA

Dove : GRUPPO MARAZZI e HATRIA

Quando : 15 LUGLIO 2013

 

Lo scorso 15 luglio è stato inaugurato un nuovo format di formazione progettato su misura del personale di showroom del primo cliente italiano per fatturato Marazzi e Hatria. Core business del Gruppo Cambielli Edilfriuli, con oltre 160 punti vendita nel nord e centro Italia, è la distribuzione di articoli idrotermosanitari e di piastrelle di ceramica.

Da un input  arrivato da Giovanni Romaniè stato sviluppato un vero e proprio progetto che ha coinvolto più funzioni aziendali nell’analisi delle esigenze di formazione e informazione  del personale di showroom, la definizione  dei contenuti della giornata e il modo migliore per veicolarli ai partecipanti.

La giornata è cominciata al Centro di Formazione con il saluto di benvenuto di Maurizio Francalancie una breve presentazione del Centro di Formazione tenuta da Marzia Cerchiari.

Subito a seguire, in aula Metallo Blu, dopo un'introduzione della giornata e relativa agenda da parte di Giovanni Romani,Enrico Soprani ha tenuto una breve presentazione istituzionale del Gruppo Marazzi e di Hatria  A seguire, Cecila Roffino e Nicola Bussoli, con una sorta di  racconto emozionale intitolato “Marazzi il tuo spazio. Infinite soluzioni per l’abitare e non solo…” hanno illustrato delle reali soluzioni di progetto Marazzi  prestando particolare attenzione alla stanza da bagno dove i materiali Marazzi fanno da cornice ai sanitari Hatria.

Il gruppo si è poi trasferito in sala mostra per il pranzo gentilmente preparato da Vanna, Marina e Roberta, dove ha poi  potuto  vedere e toccare con mano i prodotti Marazzi e Hatria guidati da Cinzia Pignatti,Massimo Santi, Cecilia Roffino e Nicola Bussoli.

Domande e risposte più frequenti sulla ceramica e l’installazione dei sanitari sono i temi che hanno riaperto il pomeriggio con gli interventi di Dante Zanti e Massimo Santi.


Apprezzati anche gli interventi successivi di Simonetta Cavigieri e Barbara Davino relativi ai cataloghi Marazzi e Hatria e quello di Enrico Soprani che ha parlato di web (siti marazzi.it e hatria.com) e di social media come veri e propri strumenti di comunicazione e marketing e di supporto alla vendita.

Hanno chiuso, infine, i video della produzione Marazzi e Hatria commentati da Massimo Santi e Giovanni Romani.

La giornata, impegnativa e ricca di input, è terminata con la soddisfazione nei volti di tutti i partecipanti che si sono guadagnati un diploma personalizzato a ricordo dell’esperienza formativa in Marazzi Group.  

Ad accogliere gli ospiti e durante alcuni degli interventi in aula, per consolidare la collaborazione tra Marazzi e Hatria e il Gruppo Cambielli Edilfriuli, erano presenti anche Fabio Pistoni e Roberta Pancani, Andrea Candian, Maurizio Manicardi, Renzo Braggio e gli agenti Hatria Marco Boretti, Fabio Pontiroli e Mauro Martorella.

Nuova Apertura Show Room Udine presso Brico Centro Commerciale Città Fiera

Spazio ai grandi marchi friulani da Brico, al centro commerciale Città Fiera.
 
 
La qualità Edilfriuli oggi anche da Brico
 
500 metri quadrati di sala mostre con il meglio dell’arredamento bagno, sanitari, rubinetteria, piastrelle, mobili e accessoristica dei migliori produttori italiani
 
 
 
Oltre quattromila metri quadrati di superficie di vendita e più di 20 mila articoli in assortimento. Storicamente radicato sul territorio friulano e leader nel settore del fai da te, Bricofiera lancia una nuova scommessa sul futuro inaugurando al suo interno il primo di una serie di nuovi spazi espositivi dedicati a grandi marchi di qualità storicamente radicati in Friuli. Ben 500 metri quadrati di esposizione sono infatti dedicati all’azienda Edilfriuli, leader in Italia nella distribuzione di idro-termosanitari.
Una scommessa che si preannuncia vincente, la partenership con Brico, afferma uno dei soci di Edilfriuli, Massimo Rizzi: «È una grande sperimentazione e ci permetterà di testare un canale del tutto nuovo, quello dei centri commerciali, che per il nostro mondo è assolutamente una novità».
Il nome Edilfriuli, invece, nel panorama friulano, e non solo, è tutt’altro che una novità.
«È vero. L’azienda vanta un’esperienza di oltre cinquant’anni. È nata a Udine nel 1949, fondata da nostro padre, Antonio Rizzi, per il settore edile. Negli anni si è sviluppata specializzandosi in particolare nel campo idro-termo sanitario, quello che nel tempo è diventato il nostro core business. Parallelamente, negli anni, è stato sviluppato anche il settore dell’arredo bagno, con la vendita di piastrelle, mobili, accessoristica ecc. Da qui sono nate le sale mostre, di cui l’ultimo esempio è proprio quella del Brico Fiera».
E negli anni si sono varcati i confini della regione.
«Esatto, prima ci siamo espansi in Veneto, poi c’è stata la fusione con il gruppo Cambielli, realizzata nel 2010. Oggi siamo di fatto la più grossa azienda nella distribuzione di idro-termosanitaria in Italia con oltre 600 milioni di euro di fatturato, più di 180 filiali in tutto il nord e centro Italia e oltre 2 mila dipendenti».
Quanti sono i punti vendita in Friuli?
«Diciotto filiali, di cui due a Tavagnacco e due a Udine. Ci rivolgiamo innanzitutto a professionisti: l’idraulico e l’impresa edile, tramite il marchio Bacco Spa, ma nelle nostre sale mostra l’attenzione è tutta riservata ai privati, che hanno imparato a conoscerci e sanno che da noi possono trovare i prodotti dei migliori marchi italiani – dalla rubinetteria ai sanitari, ai mobili per il bagno – e la consulenza necessaria, frutto dell’esperienza di anni di vendita».
E ora c’è anche la novità della sala espositiva all’interno del Città Fiera.
«Se la sperimentazione andrà bene come ci aspettiamo, questa potrebbe essere la prima di una serie di aperture all’interno dei centri commerciali non solo del Friuli, ma in tutta Italia».
 
 
 

Copyright 2012, Cambielli Edilfriuli S.p.a - P.IVA 00721560159
Sede amministrativa: Via F.lli Gracchi, 48 - 20092 CINISELLO BALSAMO (MI)
Sede Legale: Via F.lli Gracchi, 48 - 20092 CINISELLO BALSAMO (MI) - Cap. Soc. Euro 16.130.000,00 int vers. Reg. impr. Trib. di Milano Reg. Soc. N. 14332 - R.E.A. Milano N. 71998